Restiamo in contatto

NOTIZIE

BARONIO sulla sconfitta con l’Atalanta: “Non mi stupisco, vittorie arrivate non per il gioco. Mercato? Bene solo BIGLIA”

L’ex centrocampista biancoceleste: “Mi piacerebbe che si vedesse altro. I tifosi sono scontenti per gli ultimi acquisti…”

Pubblicato

il

BARONIO ROberto 001

NOTIZIE SS LAZIO- “Sta succedendo quello che è successo per tutto il campionato. Ci si aspettava che col cambio di allenatore ci fosse un filotto di vittorie importante, ma è avvenuto solo per 4 singole giocate e non per un gioco corale. Non mi stupisco, mi piacerebbe che si vedesse altro”E’ realista Roberto Baronio, ex centrocampista biancoceleste in più occasioni, a proposito della sconfitta interna contro l’Atalanta e del momento della Lazio dopo il cambio allenatore. Ecco le parole dell’ex Reggina, Chievo e Fiorentina, rilasciate a ‘tuttomercatoweb.com’, che prosegue. Quindi si poteva anche tenere Petkovic? “Il fatto di aver cambiato allenatore ci può stare per tanti motivi, non solo per i risultati ma anche per le esigenze della società e dell’allenatore stesso. Lo sanno loro se è stato giusto o sbagliato”.

Come vede i biancocelesti a livello di rosa?

“Diciamo che si è rinforzata con poco, l’unico vero acquisto che ha dato un segnale positivo per me è stato Biglia. Per il resto è la squadra dell’anno scorso senza Hernanes”.

È normale quindi che i tifosi siano delusi?

“Il tifoso è deluso perché vorrebbe che la squadra vincesse sempre, non è deluso per la squadra ma per la società. Il tifoso è deluso dagli ultimi anni, sono stati promessi acquisti importanti ma nessuno ha fatto la differenza. Biglia degli ultimi arrivati è quello che ha giocato di più, gli altri si sono visti poco”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati