Restiamo in contatto

NOTIZIE

Basta: “Il 2017 l’anno più bello della mia vita! Obiettivi Lazio? Arrivare tra le prime quattro”

BASTA LAZIO – Dusan Basta si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze prima della ripresa del campionato. Intanto…

Pubblicato

il

BASTA LAZIO – Dusan Basta si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze prima della ripresa del campionato. Intanto, a sport.blic.rs, il calciatore della Lazio ha fatto un bilancio del 2017: queste le sue dichiarazioni.

2017 – “Quando sono arrivato alla Lazio avevo due obiettivi: vincere un trofeo in Italia e fare 100 presenze con il club. Ho realizzato entrambe le cose nel 2017. Aggiunte a determinati eventi che mi sono accaduti nel privato, posso dire che il 2017 è stato l’anno più bello della mia vita. Ho indossato la fascia di capitano in due partite di Europa League, quando non c’erano tutti i titolari, ma indipendentemente da tutto, è stato un grande onore per me e per questo sono felice. Quest’anno giochiamo un calcio bello ed offensivo e in molti lo hanno riconosciuto. Siamo felici di fare tanti gol, inoltre stiamo lavorando per mantenere la porta inviolata il più possibile”.

OBIETTIVI – “Speriamo di andare avanti in tutte le competizioni, abbiamo tanti giocatori di qualità in rosa. A breve ci aspettano due partite contro il Milan in semifinale di Coppa Italia. L’obiettivo principale è quello di qualificarci per la Champions League: in cima alla classifica ci sono cinque squadre che lottano per le prime quattro posizioni. Spero sinceramente che la Lazio arriverà alla fine fra le prime quattro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati