Restiamo in contatto

NOTIZIE

Basta: “Dimenticare i torti subiti per centrare la Champions: possiamo farcela!” E sul futuro… (VIDEO)

LAZIO NELLE SCUOLE – A margine dell’incontro con i bambini dell’Istituto Asisium, Sergej Milinkovic Savic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco cosa ha detto…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-DUSAN-BASTA

LAZIO NELLE SCUOLE – A margine dell’incontro con i bambini dell’Istituto Asisium, Dusan Basta è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all’evento: ecco cosa ha detto.

L’INIZIATIVA – “E’ molto bella, per noi è importante e credo di più ancora per i bambini, che vedono noi calciatori come idoli. Da noi si può imparare, siamo uomini sportivi e perbene. E’ stata una delle scuole più belle in cui sono stato, i bambini sono stati educatissimi.”

CHAMPIONS – “Ultimo sforzo, dobbiamo buttarci dietrogli infortuni, ci aspettano le partite più importanti e penso che possiamo raggiungere questo obiettivo. Ansia? Siamo giocatori esperti, mi ricordo che appena è uscito il calendario abbiamo pensato che l’ultima contro l’Inter sarebbe stata quella decisiva. Ho tanta voglia di giocare la Champions e di sfatare la mia ‘maledizione’ con questa competizione.”

TORTI ARBITRALI – “Se pensiamo questo perdiamo punti per strada, per forza dobbiamo dimenticare i torti subiti. Se raggiungiamo la Champions saremo molto più felici nonostante gli errori arbitrali.”

FUTURO – “Penso di rinnovare, sto bene qui e vediamo. Nella vita non si sa mai, ma sto benissimo qui”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati