Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Basta guerra in Siria”. Inzaghi e Immobile si uniscono ad altri vip (VIDEO)

INZAGHI IMMOBILE GUERRA SIRIA – Il tema è tornato attuale dopo il raid aereo di…

Pubblicato

il

INZAGHI IMMOBILE GUERRA SIRIA – “Basta guerra in Siria”. La frase postata da Gaia, compagna di Inzaghi. Quattro parole per esprime un concetto. Chiaro e forte. Su un argomento che nelle ultime ore è tornato attuale. Purtroppo verrebbe da dire, viste le atrocità che sono state commesse anche negli ultimi giorni. Settantadue, almeno, sarebbero le vittime del raid aereo con ‘gas tossici’ eseguito tra martedì e mercoledì: 20 i bambini scomparsi. Numeri e immagini da far rabbrividire la pelle. Ed ecco che le persone dello spettacolo, i vip italiani provano a farsi sentire. Sui social network, tramite l’hashtag “#Everychildismychild” (ogni bambino è il mio bambino). Tra loro ci sono anche Simone Inzaghi, mister della Lazio, e Ciro Immobile, attaccante biancoceleste e della Nazionale:

Basta guerra in Siria #everychildismychild @everychildismychild #syriawarcrimes

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

@everychildismychild #everychildismychild

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Oltre a loro tanti personaggi famosi e noti ai più: Luciana Littizzetto, Martina Colombari e Alessandro Cattelan. Ma non solo, anche Alessia Marcuzzi, i Negramaro, Emma Marrone, Daniele Silvestri e tanti altri. Tutti uniti per lo stesso obiettivo. Per lo stesso scopo. Fermare ciò che sta accadendo in Siria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati