Bayer. Leno e Kiessling ci credono: "Sconfitta immeritata, in casa siamo più forti"

Pubblicato 
mercoledì, 19/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Una sconfitta che brucia in casa Bayer. L'andata dei playoff di Champions League se l'è aggiudicata la Lazio, ora tutto si deciderà in Germania, alla Bay Arena. Tra una settimana la Lazio troverà una bestia ferita, che in casa può trasformarsi e diventare leone. In zona mista, lo sconforto dei giocatori rossoneri si è mescolato infatti alla voglia di rivalsa tra le mura amiche, che hanno fatto capire come la qualificazione alla fase a gironi della Champions League sia ancora alla portata delle "Aspirine". Queste le dichiarazioni di due protagonisti della squadra di Schmidt, il portiere Bernd Leno e l'attaccante Stefan Kiessling.

Bernd Leno: "Abbiamo giocato una buona partita, la sconfitta è stata non meritata. A casa siamo più forti .."

Stefan Kiessling: "Il risultato non corrisponde alla nostra gara, abbiamo fatto un gioco molto buono e gestito un ritmo molto elevato, ma crediamo fermamente che riusciremo a ribaltare il risultato nella gara di ritorno ..."

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram