Restiamo in contatto

NOTIZIE

BENEVENTO. De Zerbi: “Abbiamo preso sei gol dalla Lazio senza pretendere nulla, anche noi non faremo regali”

BENEVENTO UDINESE DE ZERBI LAZIO – Il Benevento è matematicamente retrocesso: i giallorossi, nonostante l’incredibile vittoria a ‘San Siro’ contro il Milan di domenica scorsa, sono già certi di dover tornare…

Pubblicato

il

BENEVENTO UDINESE DE ZERBI LAZIO – Il Benevento è matematicamente retrocesso: i giallorossi, nonostante l’incredibile vittoria a ‘San Siro’ contro il Milan di domenica scorsa, sono già certi di dover tornare in Serie B. Campionato finito? L’allenatore Roberto De Zerbi non ne vuole neanche sapere e alla vigilia del match contro l’Udinese ha voluto sottolineare proprio quest’aspetto in conferenza stampa. Per dare un esempio del carattere che vuole vedere espresso in campo dai suoi ragazzi, il mister ha citato la partita contro la Lazio come esempio: queste le sue dichiarazioni a riguardo.

LAZIO-BENEVENTO – ““Noi guardiamo come sempre in casa nostra e sicuramente non regaleremo niente a nessuno fino alla fine. A noi nessuno ha regalato niente. Siamo rimasti in dieci all’Olimpico contro la Lazio subendo sei gol ma senza chiedere nulla all’avversario. Quindi, giustamente noi non daremo nulla a nessuno: finiremo il campionato bene come atteggiamento e onestà, senza che ci vengano dei dispiaceri nel vedere gli altri in difficoltà. Questa è la mia mentalità, ma anche della società e della squadra. Puntiamo a ottenere il massimo dei punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati