Restiamo in contatto

NOTIZIE

Benevento-Lazio, Farris: “Grande dimostrazione di sicurezza. Con il Nizza il turnover”

BENEVENTO LAZIO FARRIS – Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il vice allenatore Massimiliano Farris…

Pubblicato

il

BENEVENTO LAZIO FARRIS – Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il vice allenatore Massimiliano Farris, analizzando la sfida di domenica vinta sul campo del Benevento.

SICUREZZA – La squadra sta dando grande dimostrazione di sicurezza. Non abbiamo grosse preoccupazioni a livello fisico, penseremo al turnover giovedì prossimo nella sfida di Europa League contro il Nizza. Schierando lo stesso undici iniziale di Bologna, si è data la giusta continuità ma in rosa abbiamo tanti calciatori pronti ad entrare”.

IL BENEVENTOIn casa Benevento, De Zerbi ha confermato il cambio effettuato contro il Cagliari, partita nella quale la squadra sannita è stata davvero sfortunata: avevano ottenuto il pareggio meritatamente. Contro di noi, il tecnico giallorosso aveva optato per Cataldi e Memushaj sotto-punta per rinforzare il centrocampo ma in questo momento quando partiamo con la testa giusta ed il piede sull’acceleratore, per un’avversaria in difficoltà è difficile reggere l’urto ed infatti al 24’ eravamo già 3-0”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati