Restiamo in contatto

NOTIZIE

Beppe-gol, che paura! Problemi al cuore per l’ex bomber, ma il peggio è alle spalle (FOTO)

SOCIAL SIGNORI – Ore di apprensione per i tifosi del calcio, in particolare per i sostenitori della Lazio e del Bologna che hanno gioito più di tutti gli altri per le sue gesta…

Pubblicato

il

BEPPE-SIGNORI

SOCIAL SIGNORI – Ore di apprensione per i tifosi del calcio, in particolare per i sostenitori della Lazio e del Bologna che hanno gioito più di tutti gli altri per le sue gesta sportive. Giuseppe Signori, nei giorni scorsi, è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Sant’Orsola per un principio d’infarto. Ricoverato in terapia intensiva, l’ex bomber sarebbe ormai fuori pericolo.

BEPPE SOCIAL – A dare la notizia è stato proprio Beppe gol, sulla propria pagina Instagram. Signori ha pubblicato la foto di un grande cuore, scrivendo: “Il mio cuore ed io ringraziamo gli amici Mario Lima, Gianni Marmi e Giovanni Sisca, Prof. Stefano Nava e Prof. Claudio Rapezzi, Dort.ssa Filomena Carfagnini, Dott. Stefano Pancaldi e tutto lo staff dell’UTIC del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi Bologna. Grazie”. Centinaia i commenti dei tifosi della Lazio, subito vicini al loro beniamino: Signori ha mantenuto la riservatezza sul problema che ha avuto e sulle cause. Quel che conta, però, è sapere che il peggio è alle spalle.

https://www.instagram.com/p/Bs_WrTiFIij/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati