Restiamo in contatto

NOTIZIE

Beppe Materazzi: “La Lazio è una macchina perfetta. Petkovic? Ogni presidente dovrebbe scegliere uno come lui”

L’ex tecnico biancoceleste si sofferma sulla situazione di Cavanda dopodichè esprime che contro il Palermo…

Pubblicato

il

LAZIO-PARMA Petkovic

L’ex allenatore biancoceleste Giueppe Materazzi dice la sua sulla stagione fin qui ottima della Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni prese da lazio style channel:

Sulla stagione della Lazio: “Questa Lazio mi sta sorprendendo in senso positivo. Sta facendo un bellissimo campionato. La rosa negli anni si è migliorata, la squadra sta rispondendo bene. La Lazio è una macchina finora perfetta, speriamo lo sia sempre“.

Su Petkovic:Petkovic è un ottimo allenatore. Ha stupito nel modo di presentarsi, di porsi. Non è solo un allenatore che sta facendo bene in campo. Mia suocera ogni volta che lo vede rimane estasiata (sorride ndr). E’ una persona per bene, corretta, come ogni presidente dovrebbe scegliere per la sua squadra“. 

Sulla sfida contro il Palermo: “E’ una gara che può rivelarsi difficile. Quando voli sulle ali dell’entusiasmo, queste trasferte possono essere una trappola. Il Palermo è una squadra che vorrà fare l’impresa. Se la Lazio gioca da Lazio, nonostante le assenze, ha tutte le capacità per fare bene. Anche perché le riserve non sono tali, chiamare riserve Floccari, Cavanda ecc. è riduttivo“.

Su Cavanda: “E’ un ragazzo cresciuto sia in campo che fuori. Al di là della crescita tecnica, ha recuperato quella dimensione psicologica che aveva perso a Torino e Bari“.

Sull’ottima fase difensiva della squadra: “Mi piace che tutti quanti si mettono a disposizione per coprire gli spazi. Gli avversari si trovano una ragnatela difensiva, merito dell’allenatore che è bravo a disporli in campo così“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati