Beppe Riso (agente Cataldi): "La Lazio ha sempre puntato su Danilo, questa è casa sua"

Pubblicato 
venerdì, 09/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CATALDI BEPPE RISO - Il giocatore biancoceleste ha ottenuto il suo riscatto. Simone Inzaghi lo ha fatto più volte giocare nel ruolo di regista, ottenendo buoni risultati. Danilo Cataldi si sente un laziale a tutti gli effetti e lo conferma anche il suo agente Beppe Riso intervenuto ai microfoni di RMC Sport. Queste le sue dichiarazioni.

CATALDI - "Sta facendo un bel percorso, è molto giovane. La Lazio è una squadra importante e ci possono essere momenti di difficoltà. Mister come Inzaghi ti aiutano a migliorare giorno dopo giorno, lui lo sta aiutando a crescere con i tempi e i modi giusti."

RAPPORTO CON TARE - "Rispetto all’anno scorso è più pronto, a livello caratteriale e tecnico. L’esperienza fuori l’ha fatto maturare, la Lazio ci ha sempre puntato. Da Tare ho percepito la voglia di crederci, durante la scorsa sessione di mercato".

CATALDI E LA LAZIO - "Danilo ha sempre voluto essere in protagonista in biancoceleste, questa squadra ce l’ha nel cuore. Qui è a casa sua. Davanti ha giocatori importanti, che negli ultimi anni hanno fatto meglio di Danilo. Inzaghi e Tare lo hanno stimolato per farlo rendere al meglio, e questi sono i risultati”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram