Bergodi salva il Voluntari: "Un miracolo"

Pubblicato 
martedì, 28/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMANIA BERGODI - Cristiano Bergodi fa il miracolo. L'ex laziale allena il Voluntari, squadra che milita nella prima divisione romena. Ieri sera il tecnico con la sua squadra ha raggiunto aritmeticamente la salvezza, realizzando un miracolo sportivo: 7 mesi fa il club era il fanalino di coda a otto punti dalla penultima.

IL POST - Su Facebook, il tecnico ha commentato l’impresa: “Ieri sera si è conclusa, ad una giornata dal termine del campionato, una rincorsa cominciata 7 mesi fa con la squadra presa all’ultimo posto in classifica a -8 dalla penultima. Una rincorsa che si è conclusa con una SALVEZZA miracolosa! Un lavoro fatto con passione e dedizione, con un gruppo di giocatori straordinari che mi hanno regalato una delle più belle soddisfazioni della mia carriera di allenatore! ci tengo a ringraziare con il CUORE tutti coloro che hanno partecipato a questa grande impresa , persone con le quali ,quotidianamente, mi sono confrontato per poter ottenere un risultato che all’inizio di questa mia avventura in Romania, era insperato. Grazie a tutti!”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram