Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bergomi: “Girone non facile per la Lazio. I biancocelesti devono trovare equilibrio”

BERGOMI SUI SORTEGGI – Durante e dopo i sorteggi dei gironi di Europa League, il conduttore e commentatore Beppe Bergomi…

Pubblicato

il

bergomi

BERGOMI SUI SORTEGGI – Durante e dopo i sorteggi dei gironi di Europa League, il conduttore e commentatore Beppe Bergomi ha commentato il gruppo H, quello nel quale si trova la Lazio.

BERGOMI SULLA LAZIO – “Non sarà un girone facile per la Lazio: l’Eintracht è comunque una squadra tedesca. Ma pensiamo anche a cosa pensano le avversarie della Lazio, i biancocelesti sono la prima fascia di questo raggruppamento. Della seconda fascia probabilmente la squadra più difficile che potesse capitare alla Lazio. Il Marsiglia di Rudi Garcia è una squadra ben rodata e con tanta esperienza. La Lazio deve riuscire a trovare un equilibrio migliore, deve imparare a prendere meno gol. È vero che ne ha segnati anche tanti, ma alcune situazioni vanno gestite meglio. Se riuscirà ad essere un po’ più solida dietro sarà una squadra molto forte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati