Restiamo in contatto

NOTIZIE

Berisha a Salisburgo per salutare i suoi ex tifosi. Il Ds austriaco: “Lazio top club europeo”

BERISHA LAZIO SALISBURGO – Alle ore 17:00 il Salisburgo scenderà in campo contro il Lasnk per la prima gara del campionato austrico…

Pubblicato

il

BERISHA LAZIO SALISBURGO – Alle ore 17:00 il Salisburgo scenderà in campo contro il Lasnk per la prima gara del campionato austrico. Sugli spalti, per assistere al match, ci sarà anche il neo laziale, Valon Berisha. Il calciatore di origine kosovara ha approfittato dei giorni liberi concessi da mister Inzaghi per salutare, per un’ultima volta, i su ex compagni di squadra e i suoi vecchi tifosi. Il Ds del Salisburgo Freund, nella conferenza prepartita ha parlato così di Berisha e della Lazio: “Valon e Caleta-Car si sono trasferiti quest’estate in due top club europei. Era importante che i due calciatori venissero a salutare i tifosi, lo staff e la dirigenza. Con noi hanno ottenuti ottimi risultati ed hanno meritato la chiamata di club più importanti. Sono pronti per fare un passo in avanti nella loro carriera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati