Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERISHA: “Alla LAZIO ho perso la maglia da titolare, ma in Nazionale non cambia nulla”

Il portiere ex Kalmar dal ritiro della propria Nazionale ha parlato della prossima sfida contro i danesi per le qualificazioni ad Euro 2016…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Pausa Nazionali, come al solito sono numerosi i biancocelesti impegnati con le varie selezioni in giro per il mondo. Tra le formazioni più nutrite di laziali è l’Albania, con due titolari come Lorik Cana e Etrit BERISHA. In particolare il portiere ex Kalmar ha parlato della prossima sfida contro i danesi per le qualificazioni ad Euro 2016.La Danimarca è una squadra di qualità, dovremo preparare al meglio la partita e io dovrò pensare a non subire gol – riporta ‘veqsport.com’-“. Dopo la gara dell’11 ottobre sarà la volta della sfida alla Serbia di Djordjevic. “Ho perso la maglia da titolare con la Lazio, è vero; ma non credo influirà sulla mia prestazione in Nazionale, qui non cambia nulla”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati