Restiamo in contatto

NOTIZIE

Berisha, il rientro dopo la sosta

LAZIO BERISHA RIENTRO – Piove sul bagnato in casa Lazio. La squadra di Inzaghi, dopo la sconfitta all’esordio contro il Napoli, dovrà fare ancora a meno del nuovo…

Pubblicato

il

LAZIO BERISHA RIENTRO – Piove sul bagnato in casa Lazio. La squadra di Inzaghi, dopo la sconfitta all’esordio contro il Napoli, dovrà fare ancora a meno del nuovo arrivato Valon Berisha. Come riporta Il Corriere dello Sport, il kosovaro salterà anche la sfida di Torino contro la Juve. Insomma, il rientro non è vicino: la speranza è che torni a disposizione per la gara dell’Olimpico col Frosinone, ma la sensazione è che per vederlo tra i convocati bisognerà aspettare il rientro dalla sosta. Inoltre, Valon si è infortunato un mese fa durante il ritiro ad Auronzo ed ha praticamente saltato quasi tutta la preparazione estiva; ci vorrà quindi del tempo per fargli trovare la condizione fisica ideale e inserirlo nello scacchiere di Inzaghi.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati