Restiamo in contatto

NOTIZIE

Berisha non si ferma mai e corre verso il recupero. Luiz Felipe punta il derby

LAZIO BERISHA LUKAKU FELIPE – Il Campionato è fermo e dopo l’amichevole di sabato mattina, i giocatori biancocelesti ne hanno approfittato per trascorrere qualche giorno…

Pubblicato

il

LAZIO BERISHA LUKAKU FELIPE – Il Campionato è fermo e dopo l’amichevole di sabato mattina, i giocatori biancocelesti ne hanno approfittato per trascorrere qualche giorno in vacanza. Chi, però, non si è mai fermato è Valon Berisha. Il centrocampista kosovaro smania dalla voglia di scendere in campo per esordire con la maglia della Lazio, e sta facendo di tutto per recuperare il prima possibile dall’infortunio che lo tormenta da luglio. Come riporta Il Messaggero, Berisha ha lavorato anche nei giorni di pausa e spera di essere convocabile per la gara di Empoli. Anche oggi l’ex Salisburgo dovrebbe allenarsi a Formello, insieme a Lukaku e Luiz Felipe. Il brasiliano conta di rientrare per il derby, mentre per il belga è ancora difficile decifrare i tempi di recupero.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati