Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Berisha: “Sto bene, giocare così tanto con la Lazio è stato positivo”

NOTIZIE LAZIO – Il portiere biancoceleste, ha parlato dal ritiro dell’Albania: “Siamo motivati e pronti. Non giochiamo per il pari”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Più di qualcuno l’ha criticato, rimpiangendo l’assenza di Federico Marchetti nella porta biancoceleste. Etrit Berisha, numero 1 dell’Albania guarda avanti, al futuro più prossimo, che ora si chiama Nazionale e qualificazioni ai prossimi Europei: “Mi sento bene – ha dichiarato a Panorama Sport – giocare tanti minuti con la Lazio è stato positivo per me così da farmi trovare in piena condizione qui in nazionale”. L’Albania, seconda con 10 punti si appresta ad affrontare Danimarca e Portogallo: Affrontiamo una sfida importante, siamo motivati e pronti. Un pareggio? No, tutti i giocatori vanno in campo per ottenere il massimo, non possiamo fare calcoli. Dovremo essere compatti e ognuno dovrà dare il massimo per la squadra. Queste sono le qualità che ci hanno permesso di far bene fino ad ora ed è quello che dobbiamo continuare a fare”. Un ringraziamento particolare, il portiere della Lazio lo riserva anche ai suoi connazionali che seguiranno la squadra a Copenaghen: Il loro supporto è fondamentale, per noi è una spinta ulteriore e non certo un motivo di pressione”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati