Restiamo in contatto

NOTIZIE

Berlino, camion si schianta su un mercatino: 12 morti e 48 feriti (FOTO)

BERLINO CAMION MERCATINO NATALE – La tragedia è avvenuta nei pressi della Chiesa intitolata al Kaiser Guglielmo…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/12

BERLINO CAMION MERCATINO NATALE – Dramma a Berlino.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Sale a 12 il numero delle vittime. 48 i feriti: su Twitter la polizia di Berlino parla di “presunto attacco terroristico”, spiegando che gli investigatori sono propensi a credere che il tir sia stato “deliberatamente lanciato contro la folla”.

“Al momento non voglio usare la parola attentato anche se molti indizi lo indicano”, ha detto il ministro dell’Interno Thomas de Maizière alla tv pubblica Ard.

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – In tarda serata un camion, con targa italiana, si è schiantato a tutta velocità in una zona ricca di turisti, dove di solito viene allestito un mercatino di Natale. Le vittime al momento sarebbero 9 con 50 persone rimaste ferite. La polizia locale, così come alcuni quotidiani esteri, riferiscono di un attentato di matrice terroristica rivendicato dall’Isis.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati