Restiamo in contatto

NOTIZIE

Beruatto: “La Lazio avrebbe meritato il quarto posto. Per la prossima stagione Inzaghi e la società…”

LAZIO BERUATTO – La grande stagione della Lazio non è finita come giocatori e tifosi speravano…

Pubblicato

il

LAZIO BERUATTO – La grande stagione della Lazio non è finita come giocatori e tifosi speravano. La sconfitta all’ultima giornata ha fatto svanire i sogni di Champions biancocelesti: al quarto posto è finita dell’Inter. Della grande stagione della squadra di Inzaghi e della delusione del match contro i nerazzurri ha parlato l’ex difensore biancoceleste Beruatto.

LAZIO – “Per quanto espresso nell’arco della stagione, la Lazio avrebbe meritato il quarto posto che avrebbe consentito di disputare la prossima Champions ma il calcio non è una scienza esatta e purtroppo sono i dettagli e gli episodi a fare la differenza”.

LAZIO INTER – “Contro l’Inter sono stati incassati tre gol su palla inattiva. La squadra di Inzaghi è molto forte sulle palle inattive a favore; in fase difensiva serve invece maggiore attenzione, ma ci sono anche gli avversari che hanno le loro qualità”.

FUTURO – “Negli anni sono state allestite rose competitive, che hanno fatto meglio di ogni più rosea previsione. Ora aprirà il calciomercato ma sono tranquillo perché il direttore sportivo Igli Tare sta operando al meglio. In vista della prossima stagione, sono certo che Inzaghi e la Società sappiano già che tipo di squadra allestire e, in base a quanto stabilito, andranno a ricercare i calciatori maggiormente consoni. Il tecnico ha dimostrato di prediligere una difesa a tre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati