Bianchi: "Il Torino ha voglia di riscatto. Immobile? E' patrimonio del calcio italiano"

Pubblicato 
venerdì, 27/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIANCHI LAZIO TORINO - L’ex attaccante biancoceleste e granata Rolando Bianchi, ha parlato della gara di domenica ai microfoni di RMC Sport: Non sarà una partita facile per la Lazio, il Torino ha voglia di riscatto. Gli stessi tifosi granata vogliono vedere una reazione da parte della squadra dopo gli ultimi risultati”.

ROMA  - “Del periodo alla Lazio ricordo sicuramente il derby vinto al 94’ minuto con il gol di Behrami. Il derby è una partita fuori dagli schemi. Spesso ripenso alla mia rete contro il Parma, che fu particolarmente emozionante. In generale ho bei ricordi dell’intero ambiente biancoceleste. Fin da subito sono stato avvolto dal calore di tutti”.

IMMOBILE - “In certi casi il contesto in cui ti trovi a giocare è fondamentale. Sentirsi a proprio agio è tutto per un giocatore. Immobile alla Lazio ha trovato il suo ambiente ideale. Spero continui così perché è un patrimonio per la squadra e per il calcio nazionale”.

CHAMPIONS – “Tifo sicuramente per la Lazio, spero che riesca a conquistare il terzo posto, se lo merita”.

VAR - “La tecnologia può essere utile, ma non lascerei l’ultima parola all’arbitro. Il direttore di gara può sbagliare perché condizionato dal fattore campo. Dovrebbero esserci due persone esterne che dall’alto valutano e decidono”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram