Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biava: “Lazio superiore allo Sparta Praga. Sesto posto? Il campionato va onorato”

NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore biancoceleste: “Le assenze avranno il loro peso, ma i biancocelesti hanno una rosa importante…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Nonostante l’età avanzata Klose e Mauri dicono sempre la loro. Sanno come pescarsi a vicenda, c’è un’intesa perfetta e si è vista nel primo gol. Sono contento per il traguardo raggiunto da Mauri e per Miro che non aveva segnato. Dispiace per l’Atalanta”. Esordisce così ai microfoni di Lazio Style Radio il doppio ex di Lazio ed Ataltanta Giuseppe Biava. L’ex difensore prosegue: “Atalanta? Calo strano, avevano fatto un girone d’andata alla grande. Ora si fa dura, il Frosinone si è avvicinato. Speriamo che Reja riesca a mettere a posto la situazione vincendo con il Bologna. Conoscendo il valore dei giocatori che hanno venduto probabilmente si è rotto l’equilibrio nello spogliatoio”. 

Lazio in difficoltà nel primo tempo, ecco l’analisi di Biava: “La Lazio fatica nei primi tempi, è una costante che non so spiegare. Poi riesce a recuperare o a vincere. Ieri il primo tempo è stato deludente, l’Atalanta ci aveva creduto. La svolta c’è stata con l’ingresso di Keita che ha creato scompiglio. Poi la Lazio l’ha chiusa con l’ingresso di Biglia e Parolo. Sesto posto? E’ brutto vedere la Lazio in quella posizione, ci deve provare. La vittoria di ieri è importante, ora deve sperare di battere il Milan e continuare così. Il campionato va onorato, sono la Lazio e sanno quanto conta la maglia. Devono dare tutto, se riusciranno a chiudere a testa alta sarebbe una cosa importante. Keita? Ho visto parecchie partite quest’anno, l’ho visto decisivo. Ha qualità incredibili nonostante la giovane età. La Lazio è la piazza giusta per migliorare”.

Poi l’ex affronta il tema Europa League: “Lo Sparta è una squadra tosta, è difficile fargli gol. La Lazio ha dimostrato di essere superiore allo Sparta. Meritava il 2-1, se dovesse confermare quanto di buono visto a Praga non ci saranno problemi. Le assenze possono pesare ma la Lazio ha la rosa per sostituirli. Loro devono far gol e magari col passare del tempo si devono aprire, dando spazi a giocatori veloci che negli spazi possono far male. Se la Lazio è brava a sfruttare queste occasioni penso possa passare il turno”.

GMT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati