Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA: “Bello iniziare con una vittoria, ancor di più se arriva contro una squadra che ci ha fatto molto male…”

I biancoceleste aggiunge: “Felice di far parte del nuovo corso, ora devo lavorare per assimilare i nuovi dettami tattici”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Replica dell’ultima finale dei Mondiali, ma non del duello biancoceleste: nell’amichevole tra GERMANIA e ARGENTINA è sceso in campo solamente Lucas BIGLIA. Miro KLOSE, infatti, era presente allo stadio solamente per godersi l’ultimo saluto da parte del suo popolo: dopo 13 anni e 137 presenze, l’attaccante ha deciso di dire addio alla nazionale. E la prima senza di lui non è andata granché bene: la Seleccion si è ripresa la rivincita dopo l’amara sconfitta di 52 giorni fa, vincendo con un secco 4-2. Al termine della gara El Principito, ai microfoni di TyC Sports, ha avuto modo di analizzare la sua prestazione: “L’allenatore vuole che pressiamo sempre alto. È difficile farlo per 90 minuti, ma è proprio questo il nostro obiettivo. Oggi ci siamo riusciti e abbiamo ottenuto un grande risultato. Di Maria? Non è tra i primi quindici giocatori del mondo, è tra i primi tre. Prima di lui ci sono Messi, che è di un altro pianeta, e Cristiano Ronaldo. Sono felice di far parte di questo nuovo corso della Nazionale. È sempre bello iniziare con una vittoria, ancor di più se arriva contro una squadra come la Germania che ci ha fatto molto male. Il nuovo modulo? Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, dobbiamo assimilare il prima possibile i nuovi dettami tattici”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati