Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA e KLOSE tornano in gruppo il 7 agosto, gli altri ‘lazionali’ dal 27 luglio

Nella seconda fase della preparazione estiva, che i biancocelesti svolgeranno in Germania, PIOLI abbraccerà anche i nazionali…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La LAZIO suda e fatica sotto le Tre Cime di Lavaredo agli ordini mister PIOLI, ma la rosa non è ancora al completo. Oggi si sono uniti i due baby TOUNKARA e MINALA, che hanno scontato la loro “punizione”, ora all’appello mancano solamente i nazionali. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, CANDREVA, ONAZI, GONZALEZ, LULIC più il nuovo acquisto PAROLO si uniranno al resto della rosa già dalla tournée in Germania: il 27 luglio si ritroveranno a Roma per sostenere le visite mediche di idoneità e gli allenamenti a Formello – ai quali parteciperanno solamente loro – che precederanno la partenza. Per quanto riguarda i due finalisti KLOSE e BIGLIA, godranno di un surplus di vacanza, raggiungendo i compagni direttamente in terra teutonica il 7 agosto, alla vigilia dell’amichevole contro l’AMBURGO.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati