Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglia, sei mesi dopo: chi ha fatto l’affare?

MILAN LAZIO BIGLIA – Inutile girarci attorno, l’addio di Lucas Biglia alla Lazio non è stato vissuto come tanti altri. Vuoi per quel rinnovo di contratto…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO BIGLIA – Inutile girarci attorno, l’addio di Lucas Biglia alla Lazio non è stato vissuto come tanti altri. Vuoi per quel rinnovo di contratto che sembrava fatto già a Natale 2016, vuoi perché Inzaghi e il gruppo in generale l’avevano posto al centro del progetto, nominandolo capitano, vuoi per l’attaccamento alla maglia dimostrato, sul campo, sino all’ultima giornata, il “bisogno di stimoli”, non di quattrini (per carità!), da trovare a Milanello, è stato vissuto come un tradimento.

IL RENDIMENTO FA LA VALUTAZIONE – Così, quasi 32enne, Lucas Biglia passa al Milan alla modica cifra di 17 milioni più 3 di bonus. La Lazio, intanto, acquista un altro Lucas, per 4 milioni dal Liverpool, e dopo una settimana nessuno si ricorda più dell’ex capitano. Ad onor del vero, Biglia appare in questo momento totalmente rivitalizzato dalla cura-Gattuso e non è certamente lo stesso spettro avvistato all’andata. I colleghi di ‘calciomercato.com’, però, si domandano se tre prestazioni convincenti consecutive bastino a giustificare l’investimento fatto dalla proprietà cinese. La risposta, ovviamente, è no.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati