Biglia: "L'infortunio? Ho paura. Per il rinnovo ci siamo" (VIDEO)

Pubblicato 
martedì, 04/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA ROMA LAZIO BIGLIA - E' una serata di festa per la Lazio: contro la Roma arriva una sconfitta indolore, la finale di Coppa Italia è centrata. Un successo, arrivato nell'arco di 180 minuti, che Lucas Biglia ha commentato a Rai Sport: "Mancava tanto questa vittoria. Oggi abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, con una sconfitta immeritata ma l'importante era passare".

LAZIO-NAPOLI - "Incontreremo una squadra che è la migliore del campionato a livello gioco, faremo il nostro in campo. Non sarà facile ma ci proviamo".

LOTTA CHAMPIONS - "Una squadra irraggiungibile è la Juve, poi c'è la Roma. Noi dobbiamo cercare di fare il nostro meglio contro il Napoli e crederci".

INFORTUNIO - "Recupero per domenica? Speriamo bene, sono deluso perché è un infortunio così può mettermi in difficoltà nel finale di campionato".

STAGIONE - "Se pensavo di essere quarto e finalista di Coppa a inizio campionato? No, venivamo da una stagione brutta ma partita dopo partita siamo qui. Non è finita ma possiamo andare anche più in alto"

DA KLOSE  A IMMOBILE - "Miro aveva esperienza, Ciro è più giovane ma deve imparare rispetto al campione che era Klose. Secondo me deve diventare il più forte".

RINNOVO - "I tifosi mi chiedono di restare a vita qui? Stiamo lavorando per quello, se si ha voglia da entrambe le parti si arriva ad una conclusione. Firma sul rinnovo al 60%? Anche di più"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram