Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA: “Prima il BOLOGNA poi la Nazionale”

NOTIZIE SS LAZIO – Lucas Biglia realizza il sogno di giocare con la maglia dell’Argentina…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO“Il sogno di giocare al Mondiale si sta avverando”. Queste sono le parole di Lucas BIGLIA a Radio 9, l’emittente argentina che lo ha contattato subito dopo essere stato convocato nella Nazionale argentina dal ct SABELLA. “Solitamente gioco come centrocampista centrale ma mi adatterà alla volontà del tecnico“, aggiunge il giocatore della LAZIO che sui propri connazionali dice:DI MARIA è veloce, AGUERO potente, HIGUAIN è un bomber e MESSI sappiamo già cosa è: il migliore di tutti, non si può seguire il suo ritmo”. Molti dei preconvocati dell’Argentina stanno recuperando dagli infortuni: “Di buono c’è che abbiamo ancora tempo anche se molti arriveranno infortunati”.

BIGLIA ha rilasciato alcune dichiarazioni anche al portale noticiasmercedinas.com: “Ovviamente è sempre bello quando la convocazione viene resa pubblica, ma mi era stato detto tutto da Sabella 10 giorni fa qui a Roma abbiamo parlato della squadra e un po’ di tutto: del calcio italiano, dell’Italia e della mia vita privata”.

Adesso avrai altri impegni in Italia, quando arriverai in Argentina?
“Domenica ci sarà l’ultima partita con il Bologna, poi, lunedì notte, andrò in Argentina”.

Sembra che partirai titolare, come valuti questa possibilità? O ti accontenti di essere stato convocato?
“Sono tranquillo, il primo obiettivo era quello di essere tra i convocati. Sicuramente quando inizieremo ad allenarci la sfida, il mio obiettivo, sarà quello di essere in campo, sempre mettendo al primo posto la squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati