Trauma alla caviglia per Biglia, out tre settimane (FOTO&VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 21/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Lo scontro in campo, le lacrime di dolore che mettono in ansia lo staff medico biancoceleste. Lucas Biglia è costretto ad abbandonare il campo, è la caviglia destra a fermare l'argentino.

AGGIORNARMENTO DEL 21/01 ALLE ORE 00.35- Arriva anche il comunicato della società. "Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti strumentali in Paideia, in seguito ad un forte trauma contusivo - distorsivo della caviglia destra riportato durante la gara di Coppa Italia Lazio-Juventus. Gli esami eseguiti hanno evidenziato la presenza di una tendinopatia post - traumatica del tibiale anteriore con interessamento capsulare del compartimento anteriore in assenza di lesioni osteo-cartilaginee. L'atleta inizierà domani mattina le cure specifiche del caso, e i tempi di recupero sono attualmente stimati intorno alle tre settimane, salvo complicazioni".

L'infortunio rischia di essere grave, una tegola importante con cui Pioli dovrà fare i conti in un momento particolarmente delicato per la Lazio. Il centrocampista si è recato immediatamente in Paideia, per lui ci sono i controlli immediati da fare. Si teme il peggio, per ora è stato applicato un tutore per immobilizzare la parte interessata. I primi esami strumentali hanno escluso lesioni ossee.

Biglia lascia l'Olimpico in barella dopo Lazio-Juventus by Lazionews.eu

20012016 biglia infortunato 1

21012016 Biglia

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram