Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-MILAN. CANIGIANI: “Vicini ai 16mila tagliandi. Domani allo stadio in vendita la maglia”

Ecco l’ultimo aggiornamento sui tagliandi venduti in vista di Lazio-Milan….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giornata di vigilia in casa LAZIO. Domani sera, infatti, la truppa di PIOLI affronterà il MILAN di INZAGHI nella prima partita del girone di ritorno. A creare entusiasmo ed a eccitare i più c’è naturalmente l’esordio della maglia-bandiera. Nessuno vuole mancare, anche perché c’è da riscattare anche la sconfitta della scorsa settimana contro il NAPOLI. Questi gli ultimi aggiornamenti  dal responsabile marketing Marco CANIGIANI a Lazio Style Radio.

Sulla disponibilità della maglia bandiera
“Sono finite ma da lunedì saranno di nuovo disponibili non solo nei Lazio Style. Abbiamo disposto una nuova produzione che sarà sul mercato da poco. Domani alcune saranno vendute anche allo Stadio, ho la sensazione che andranno a ruba anche quelle”.

Sui tagliandi venduti per Lazio-Milan
“Siamo vicini ai 16mila biglietti venduti, i numeri sono in crescita speriamo di arrivare entro oggi a 20mila”.

Sulla presentazione della maglia
“I cancelli non verranno aperti prima per questo, non siamo noi a decidere queste cose. Comunque il nostro programma è di presentarla a ridosso della partita, una mezz’ora prima”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati