Biglietti Atac, Totti ringrazia: "Bella iniziativa benefica". Tagliandi anche per Candreva

Pubblicato 
giovedì, 17/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – L’Atac ha deciso di celebrare il compleanno di Totti stampando su tutti i biglietti un immagine del capitano giallorosso. Il numero 10, tramite il suo sito, ha deciso di ringraziare l’azienda per il gesto e per la natura benefica dell’iniziativa:Intendo ringraziare l’Atac che, in occasione del mio prossimo compleanno, ha deciso di produrre un’edizione limitata di biglietti che mi ritrarranno.  E’ un onore ma più ancora un’iniziativa che ho apprezzato tanto per le sue finalità benefiche, visto che grazie ad essa riusciremo anche ad aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Grazie all’azienda per la mobilità della capitale e a coloro che hanno preso questa decisione. E’ bello ricevere degli auguri così speciali, sapendo che allo stesso tempo verrà fatto qualcosa per chi ha più bisogno.”

Parole che vanno a cozzare con quelle del direttore marketing biancoceleste Canigiani: "Nessun omaggio al giallorosso, ma si tratta di un'iniziativa benefica". Comunque augurio di buon compleanno o meno per Totti, sarà stampata anche una serie di biglietti con l'immagine del biancoceleste Candreva.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram