Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIETTI DERBY. CANIGIANI: “Lunedì capiremo come sarà organizzata la terza fase di vendita”

Il responsabile marketing biancoceleste aggiunge: «Il ministero e l’osservatorio dovranno decidere quale sia la più congrua»…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Totti Mauri arbitro Rocchi

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Dobbiamo attendere lunedì per capire se e come ci sarà una terza fase di vendita. Il ministero e l’osservatorio dovranno decidere quale sia la più congrua.».  Lo rivela Marco Canigiani, responsabile marketing della SS Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio per spiegare ai tifosi biancocelesti i prossimi step per la vendita dei biglietti del derby. «Ad oggi alle 13 – aggiunge il respnsabile marketing biancoceleste – sono stati venduti 35000 tagliandi con poca differenza tra le due squadre. C’è ancora disponibilità per i distinti e per la  Tevere. Vedremo con questa terza fase se potremo allargare un po’ di più l’area di riferimento per la vendita. Sono ancora disponibili alcuni priority pass così come le maglie per la finale». Infine conferma la costruzione del fan village delle due squadre il giorno del derby: «faremo il fan village ma deve essere ancora approvato, entrambe le squadre realizzeranno queste strutture che saranno disponibili già dalla mattinata del 26 maggio».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati