Restiamo in contatto

NOTIZIE

BISOLI fa la ‘macumba’ a PAROLO: “Spero sia distratto dalla nascita del figlio, è un giocatore e un ragazzo straordinario”

Sarà una partita speciale per diversi giocatori in campo, quella di oggi tra Lazio e Cesena, soprattutto per gli ex del calibro di Candreva e PAROLO…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Sarà una partita speciale per diversi giocatori in campo, quella di oggi tra Lazio e Cesena, soprattutto per gli ex del calibro di Candreva e PAROLO. In particolare il centrocampista biancoceleste ex Parma è particolarmente temuto dal tecnico bianconero BISOLI, che lo conosce bene e ha con lui un grande rapporto. “Marco mi è venuto a trovare questa estate al mare portandomi la maglia della Nazionale e facendomi conoscere la sua famiglia e quella di sua moglie. Anche l’altra sera gli ho mandato i miei complimenti per la nascita del suo primogenito Dante. Spero che per questo sarà un po’ distratto il giorno della partita… – le parole riportate da ‘tuttocesenaweb.com’- Quando lo portai a Cesena non lo conosceva nessuno, poi si è rivelato un grande investimento per la società e di questo ne sono orgoglioso. È un giocatore straordinario, attacca e difende. E anche tecnicamente, a differenza di quello che dice qualcuno, è molto bravo. Lavora per la squadra, anche all’interno dello spogliatoio. Poi è un ragazzo speciale con dei valori”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati