BIZZARRI tuona: "Prima non eravamo il Barcellona, ora non siamo scarsi. EL? Abbiamo l'obbligo di passare il turno"

Pubblicato 
mercoledì, 20/03/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

BIZZARRI Lazio

NOTIZIE SS LAZIO- Il portiere argentino Albano Bizzarri è stato intercettato ai microfoni di lazio style radio, dove ha parlato del momento in casa biancoceleste:  "Ci stiamo allenando duramente dal punto di vista fisico. I risultati in Campionato non sono venuti, in coppa sì. La sosta è positiva per recuperare chi si è infortunato e per migliorarci. Quindici giorni che servono per ritrovare la miglior condizione fisica. Al di là dei risultati abbiamo affrontato squadre forti, in partite strane, piccole cose che fanno la differenza. Bisogna ripartire, anche a livello mentale, perchè siamo allo scatto finale. Il calcio non è matematico, possono anche capitare episodi favorevoli o meno. Prima non eravamo il Barcellona, ora non siamo scarsi. Siamo tanti, non abbiamo il problema della rosa, sarà un bel periodo, tutto da giocare, per confrontarsi".

Perchè questa differenza di risultati fra EL e campionato? Non farei tanta differenza, al di là dei risultati . Diciamo che ultimamente abbiamo affrontato pure squadre forti come Fiorentina e Milan. Contro i rossoneri e il Torino sono state partite strane, sono piccoli aspetti che fanno la differenza. La Lazio europea ha affrontato due squadre come Borussia e Stoccarda, che non sono Milan e Fiorentina, Sono aspetti legati alla casualità, non c’è differenza di impegno. Abbiamo ottenuto 16 risultati di fila, poi un periodo strano, adesso bisogna ripartire con la testa a posto, perché questa è la retta finale dove si decidono tante cose”.

Dopo la sosta scontri decisivi: "Ci sono partite molto impegnative con squadre forti. Il Catania viene da un periodo positivo, però noi siamo fiduciosi e abbiamo tanti giocatori disponibili. I ragazzi torneranno dalla nazionale con la testa a posto e sarà un periodo bello per giocare e confrontarsi con squadra forti. Siamo convinti che faremo bene".

Infine una battuta  sull'Europa League: "A questo punto sono tutte difficili, il Chelsea sta sopra le altre, in due partite eliminatorie può succedere di tutto, in Turchia contro il Fenerbahce sarà una bella partita, con un tifo molto caldo, abbiamo l'obbligo di passare, e abbiamo tutte le carte in regola per farlo".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram