Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bojinov: “La Juve ha sottovalutato la Lazio”

BOJINOV JUVE LAZIO – Di Juve-Lazio nelle ultime ore stanno parlando tutti. Si unisce al coro anche l’ex calciatore dei torinesi …

Pubblicato

il

BOJINOV JUVE LAZIO – Di Juve-Lazio nelle ultime ore stanno parlando tutti. Si unisce al coro anche l’ex calciatore dei torinesi Valeri Bojinov che, ai microfoni di tuttojuve.com ha voluto dire la sua.

JUVE IN DIFFICOLTA’ – “Sì, ho visto una Juventus in difficoltà contro la Lazio. Capitano queste partite, capita di avere una giornata no. Un po’ il turn-over, un po’ certi giocatori non abituati a giocare insieme, un po’ è stato sottovalutato un avversario come la Lazio che gioca bene sia in casa che in trasferta. Forse si pensava di vincer facile ma questo bisogna chiederlo al mister; i biancocelesti sono una squadra tosta e Simone Inzaghi è un ottimo allenatore. Meglio perdere ora che più avanti, perché il tempo per recuperare c’è”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati