Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna-Lazio, Amoroso: “I biancocelesti stanno facendo bene, Immobile insostituibile”

AMOROSO BOLOGNA LAZIO –  Christian Amoroso, ex giocatore del Bologna e attuale tecnico del Sestri Levante ha parlato della gara…

Pubblicato

il



AMOROSO BOLOGNA LAZIO –  Christian Amoroso, ex giocatore del Bologna e attuale tecnico del Sestri Levante, ha parlato della sfida di stasera contro la Lazio, commentando anche il momento dei biancocelesti a Lalaziosiamonoi.

LA LAZIO –  “Sta facendo molto bene ma c’è anche da dire che non si tratta di una squadra abituata a vincere sempre, a dare continuità di prestazioni. Per dire se la Lazio è matura o no dobbiamo probabilmente aspettare ancora qualche partita“.

IMMOBILE – “È chiaro che bisogna sfruttare al massimo il periodo di forma di Immobile sperando che lo mantenga il più possibile. È anche fisiologico però che prima o poi ci sarà un calo. Non so chi potrebbe essere il sostituto di Immobile”.

IL BOLOGNA – “Hanno alti e bassi. Giocheranno la loro partita con serenità perché comunque hanno dei punti alle spalle, credo che se la giocheranno apertamente. Tutto quello che verrà sarà tanto di guadagnato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati