Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna-Lazio, papà Giancarlo: “Sono in imbarazzo, non so per chi tifare”

LAZIO INTERVISTA GIANCARLO INZAGHI – A Santo Stefano a casa Inzaghi ci sarà grande trepidazione. Simone e Pippo infatti si troveranno…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA GIANCARLO INZAGHI – A Santo Stefano a casa Inzaghi ci sarà grande trepidazione. Simone e Pippo infatti si troveranno faccia a faccia al Dall’Ara con le loro rispettive squadre: Lazio e Bologna. Sarà una patita strana per papà Giancarlo che sarà allo stadio e non saprà per quale figlio tifare. Inzaghi senior è orgoglioso dei suoi figli e in un’intervista al Corriere dello Sport, ha parlato un pò di loro e della partita: ecco le sue parole.

PARTITA – “Tifare assolutamente no. E come faccio? Sarà dura. Non so cosa pensare. Per Simone e la Lazio sarebbe una vittoria importante dopo aver ripreso il quarto posto, per Pippo e il Bologna vincere sarebbe stra-importante. Per questo motivo non volevo andare allo stadio. Vi dico una cosa. Io e mia moglie Marina saremo al Dall’Ara. Mi ha convinto Filippo”.

REGALO SOTTO L’ALBERO PER PIPPO E SIMONE – “La serenità, la felicità, la salute. Sono sincero non sembra retorica. Dalla vita hanno avuto tutto.”

FUTURO NELLA STESSA SQUADRA – “E come si fa? Dobbiamo inventare una nuova legge…Li vorrei come primo allenatore tutti e due anche se poi quando gli è stata posta la stessa domanda, Filippo disse che farebbe il vice.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati