Bologna-Lazio, trasferta aperta ai tifosi: info e costi

Pubblicato 
domenica, 23/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA LAZIO TIFOSI - Un Natale con la Lazio. Il giorno di Santo Stefano i biancocelesti saranno impegnati a Bologna per la 18esima di Serie A. Nella sfida tutta in famiglia tra Simone e Pippo, i capitolini cercheranno di difendere il quarto posto appena riconquistato ai danni del Milan. Per farlo servirà (anche) l'aiuto del popolo laziale che, come reso noto da un comunicato dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive, potrà seguire senza restrizioni la squadra.

I BIGLIETTI - Bologna-Lazio è stata giudicata una partita senza rischi e per questo i supporters biancocelesti potranno acquistare i tagliandi anche se sprovvisti della tessera del tifoso. Il costo del tagliando (Settore Ospiti) è di 20 euro, la capienza di 2500 posti. I biglietti saranno in vendita sino al 25 dicembre ma non nel giorno della gara. Appuntamento, quindi, al Dall'Ara, mercoledì 26 alle 15:00.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram