Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna-Lazio, vendita tagliandi settore ospiti ancora sospesa: domani la decisione

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile Cragnotti: “Diecimila biglietti venduti per Lazio-Juventus…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ieri il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti aveva annunciato che nella giornata odierna si sarebbe arrivati alla decisione definitiva riguardo la vendita dei tagliandi per la trasferta di domenica a Bologna…

ORE 19.48 – A ribadire quanto già anticipato dalla radio ufficiale biancoceleste ci ha pensato il responsabile della biglietteria, Angelo Cragnotti. Queste le sue dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3: “La vendita è stata sospesa è al momento non è stata presa alcuna decisione. L’osservatorio ha rinviato la scelta al Casms. Domattina sapremo se i tifosi della Lazio potranno andare a Bologna. Ci saranno novità per domani a mezzogiorno. Chi ha già acquistato il biglietto? Sono attualmente 300, deciderà sempre il Casms: o gli verrà rimborsato il biglietto oppure andranno comunque, come è successo a Verona”

Un commento anche sulla vendita per la gara di Tim Cup contro la Juventus: “Per Lazio-Juventus grazie all’abbassamento dei prezzi siamo a 10 mila tagliandi venduti, la maggior parte in Tribuna Tevere. In curva pochi, siamo a 500, peccato”

ORE 17.59 – Oggi Lazio Style Radio ha fatto sapere che, con molta probabilità, non verranno prese decisioni in data odierna; bisognerà dunque attendere la riunione del Casms che si riunirà domani.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati