Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna. Mirante sul giallo contro la Lazio: “Mi interessava solo portare punti a casa”

MIRANTE LAZIO CARTELLINO – Antonio Mirante, portiere del Bologna, è tornato sulle colonne de Il Messaggero a parlare della gara contro la Lazio …

Pubblicato

il

MIRANTE LAZIO CARTELLINO – Antonio Mirante, portiere del Bologna, è tornato sulle colonne de Il Messaggero a parlare della gara contro la Lazio e del cartellino rimediato che gli negherà la possibilità di essere presenta per la gara contro la Roma. “È il nervosismo dei tifosi, lo capisco: a volte ti fa dire di tutto. Ero diffidato e, nella partita con la Lazio, sono stato ammonito. Non posso credere che qualcuno pensi davvero che non so quello che faccio. Nella gara con la Lazio a me interessava portare punti a casa. Era un rischio, farsi ammonire. Tanto è vero che mi sono arrabbiato. Avrei potuto beccare un altro cartellino. Se avessi voluto prendere un’ammonizione, l’avrei presa alla fine. Ma non è proprio nel mio modo di pensare”, ha commentato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati