Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLOGNA. Pippo Inzaghi: “Vivo le partite come se fossi in campo. Spero in un Bologna-Lazio alla prima giornata”

INZAGHI PRESENTAZIONE BOLOGNA – Dopo una vita passata ad affrontarsi da calciatori, ora i fratelli Inzaghi sono pronti a sfidarsi anche da allenatori. Questa mattina, in conferenza stampa, è stato presentato Filippo Inzaghi…

Pubblicato

il

INZAGHI PRESENTAZIONE BOLOGNA – Dopo una vita passata ad affrontarsi da calciatori, ora i fratelli Inzaghi sono pronti a sfidarsi anche da allenatori. Questa mattina, in conferenza stampa, è stato presentato Filippo Inzaghi come nuovo tecnico del Bologna. Fra i temi toccati, c’è stato ovviamente anche il rapporto con il fratello Simone, allenatore della Lazio.

SUL FRATELLO SIMONE –  “Io e Simone ci sentiamo 7-8 volte al giorno, parliamo solo di calcio e tattica. Mi sa che mi frega lui perché è molto furbo. Spero in un Bologna-Lazio alla prima, speriamo nella pallina incandescente. C’è solo da imparare da mio fratello”.

SULLA SUA AVVENTURA DA ALLENATORE – “Vivo le partite come se fossi in campo. Era più facile giocare che allenare, avevi meno pensieri. Quest’anno sarò tranquillo, soprattutto quando affronterò mio fratello“.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati