Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Bonatti: “Complimenti ai ragazzi. Rossi deve riadattarsi al nostro contesto”

PRIMAVERA LAZIO BONATTI – Il mister ha raggiunto il record di simone Inzaghi sulla panchina della Primavera…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO BONATTI – Mister Bonatti guida la sua Lazio al primo posto in solitaria. Tre gol rifilati allo Spezia, la settima vittoria consecutiva inanellata e il pareggio della Sampdoria contro il Perugia. Tutto ha tramato affinchè questi giovani aquilotti potessero rendere orgoglioso il loro tecnico che, a Lazio Style Channel, parla così:

“Complimenti ai ragazzi, era una partita pericolosa dal punto di vista psicologico. C’era il rischio di crederci invincibili. ​Non abbiamo approcciato bene, ma ci siamo ripresi conquistando una grande vittoria. Lo Spezia è una squadra molto tenace, siamo stati bravi a sfruttare ogni occasione e non prendere rischi. Bravo Cardoselli, l’ho schierato perché avevo fiducia in lui e in settimana mi ha dimostrato che oggi voleva essere protagonista della sfida. A Trapani l’ho chiamato in causa perché avevo bisogno di lui, mi ha ripagato nel migliore dei modi”. 

Sulla settima vittoria: 
“Mi godo questa piccola soddisfazione momentanea. Il mio pensiero ora è alla prossima partita contro una delle migliori squadre del girone. Sono molto contento per i ragazzi, si è creata grande empatia all’interno del gruppo. Significa che stiamo lavorando bene, tutto ciò mi inorgoglisce molto. Qualcuno sta emergendo anche individualmente, tanto da essere apprezzato in prima squadra: questo mi inorgoglisce“. 

Infine, sul bomber Alessandro Rossi e sulla squadra:
“È​ il nostro capitano e ha grandi qualità ma deve riadattarsi al nostro contesto, ha il dovere di continuare a dare il suo grande contributo perché io non aspetto nessuno e sono meritocratico. Siamo un gruppo molto unito, c’è grande onestà di fondo nei nostri rapporti”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati