Bonolis scherza: "Lazio, vinci! Difendi il triplete dell'Inter". Poi su Keita...

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAOLO BONOLIS FINALE COPPA ITALIA - Il mattatore e presentatore televisivo Paolo Bonolis, dichiaratamente interista, è stato raggiunto telefonicamente da Radiosei in vista del big match di Coppa Italia in programma questa sera, e per pronosticare una vincente tra Juventus e Lazio.

SULLA LAZIO - "Questa sera non vi azzardate a non vincere (ride, ndr). Noi dell'Inter abbiamo un presente indecoroso, ci resta solo il passato, se ci togliete anche quello. Il 'triplete' di Mourinho è una delle poche cose che ancora ci rende orgogliosi, la speranza è che la Juventus non ci tolga anche questo”.

SULLA FINALE - “Questa sera la Lazio per colmare il gap deve fare quello che sempre ha fatto ultimamente. Attendere e ripartire con compattezza. La Juve se si chiude è impossibile perforarla, mentre se riesci a farla aprire, come è accaduto con il Monaco, puoi essere pericoloso. Certamente questa interpretazione la Lazio la conosce, basta pensare ai derby quando la Roma ha pagato dazio. Poi dipende se il pallone riesci a metterlo dentro. La Juventus è più forte, ma fa a meno di Pjanic e Khedira”.

SU KEITA E ANDERSON - “Il brasiliano in questo campionato è molto maturato, è più costante. Keita mi piace molto, li alterna per una maggior freschezza e per non scoprirsi subito. Cambia poco se gioca prima l'uno o l'altro, certo che Keita vede più la porta”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram