Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bonucci: “Il gruppo è il nostro segreto. Conte è un maestro”

INTERVISTE POSTGARA – Queste le parole del difensore bianconero sul match contro la Spagna…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – L’Italia ferma il ciclo della Spagna: Chiellini e Pellè siglano il raddoppio della vittoria. A parlare a fine match è il difensore Bonucci:

BONUCCI A RAI SPORT

“Speriamo di farglielo dire anche nel prossimo post partita. Giochiamo contro i campioni del mondo, grandi giocatori e grandi collettivo. Ventitré uomini e ventitré sognatori. Facevamo fatica quando ci pressavano, noi siamo una squadra, non una semplice selezione. Meritavamo di passare, ricarichiamo le pile e andiamo a giocarcela con la Germania. Una parte di quella nostra caratteristica ci vuole sempre, l’abbiamo messa in campo sotto forma di cattiveria e di sacrificio. Siamo stati anche belli, abbiamo giocato al calcio, fatto le cose che proviamo. Credo che la gente si sia divertita vedendo due grandi nazionali”.

Su Conte“Sa dare motivazione, sempre di più in ogni partita. Questo percorso, iniziato due anni fa, è stato fondamentale. Ci ritroviamo una nazionale senza grossi talenti. Dovevamo formare una squadra, con un’idea di gioco, e lui è un maestro”.

Sulle parole di felicità dell’allenatore“Speriamo di farglielo dire anche nel prossimo post partita. Giochiamo contro i campioni del mondo, grandi giocatori e grandi collettivo. Ventitré uomini e ventitré sognatori. Facevamo fatica quando ci pressavano, noi siamo una squadra, non una semplice selezione. Meritavamo di passare, ricarichiamo le pile e andiamo a giocarcela con la Germania”.

BONUCCI A SKY SPORT

Sul gruppo: “E’ un piacere bellissimo rivedere le immagini. Vedere esultare così vuol dire che abbiamo creato un grande gruppo. E’ una squadra dove ci sono 23 giocatori che lottano l’uno per l’altro”.

Sulla gara: “Da parte la nsotra c’era la co che giocando con personalità sul campo potevamo metterla in difficoltà. Abbiamo preparato perfettamente la partita in fase di possesso o non. Oggi era difficile, abbiamo fatto quello che abbiamo preparato. Ora dobbiamo ricaricare le pile perchè ci aspetta un’altra battaglia.”

Su Thiago Motta: “Purtroppo perdiamo Thiago per la partita prossima. E’ un elemento importantissimo all’interno del gruppo, sicuramente si farà sentire seppure squalificato”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati