Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKER. Juve-Lazio, favoriti i bianconeri. Immobile segue Dybala

JUVE LAZIO QUOTE – A guardare le quote di Juventus-Lazio, gara in programma sabato alle 18 a Torino – la Supercoppa è solo un lontano ricordo…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO QUOTE – A guardare le quote di Juventus-Lazio, gara in programma sabato alle 18 a Torino – la Supercoppa è solo un lontano ricordo. L’impresa biancoceleste, infatti, è data a 6,00 su Snai. I biancocelesti negli ultimi 15 anni hanno vinto solo due volte a Torino contro la Juve: nel 2009 in Coppa Italia, nel 2002 in campionato. In entrambi i casi finì con un 1-2, risultato che nella prossima sfida è piazzato a 18.

LE QUOTE –  La Juve cerca la rivincita dopo lo stop a Bergamo contro l’Atalanta, ed è favorita sui biancocelesti a 1,55. Un possibile pareggio viaggia a 4,25.

CAPOCANNONIERE – Juve-Lazio sarà anche l’occasione per vedere lo scontro tra i due attaccanti più prolifici della Serie A. Per quanto riguarda i bomber Paulo Dybala (10 reti) e Ciro Immobile (9), l’argentino è a quota 3,75, l’attaccante della Lazio segue a 5,00, insieme a Mertens ed Icardi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati