BOOKMAKER, Ventura avrà bisogno di una mission quasi impossible per salvare il Chievo

CHIEVO VENTURA BOOKMAKER – Gian Piero Ventura dopo il colossale fallimento con la Nazionale italiana è pronto per ripartire dal ChievoVerona. Già a poche ore dal suo insediamento sulla panchina, gialloblu gli analisti di hanno pubblicato le quote per quanto riguarda la possibilità di vedere il Chievo retrocesso a fine stagione e l’ex allenatore della nazionale esonerato prima della conclusione del campionato.

CHIEVO NUMERIVentura avrà una missione quasi impossibile da completare: il Chievo infatti è l’unica squadra dopo 8 giornate ad essere a -1, visti i 3 punti di penalizzazione inflitti alla società per falso in bilancio. Il rischio che l’ex ct sia esonerato prima del termine di questa Serie A è concreto, anche se, come riporta Agipronews, c’è uno spiraglio per quanto riguarda la permanenza del Chievo nella massima serie. I gialloblu infatti pur essendo ultimi in classifica non sono i fanalini di coda: il Frosinone, reduce da 6 sconfitte consecutive, secondo i bookmaker è statisticamente in una posizione ancor peggiore del Chievo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.