Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS. Chi andrà in Champions? Lazio ed Inter con le stesse probabilità, la Roma invece…

LOTTA CHAMPIONS QUOTE BOOKMAKERS – L’avvincente lotta per il quarto posto lascia tanti dubbi anche ai bookmakers: Roma, Lazio ed Inter continuano la loro corsa Champions…

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS QUOTE BOOKMAKERS – L’avvincente lotta per il quarto posto lascia tanti dubbi anche ai bookmakers: Roma, Lazio ed Inter continuano la loro corsa Champions e a sole due giornate dalle fine si ritrovano racchiuse in appena 4 punti. Secondo la ‘SNAI’, però, almeno una delle tre squadre è già nell’Europa che conta: i giallorossi, con la vittoria di ieri a Cagliari, sono saliti a 73 punti e per i bookmakers la qualificazione è ormai cosa fatta. La squadra di Di Francesco, infatti, non è neanche quotata. Tutto in ballo, invece, tra Lazio ed Inter: le due compagini, che si sfideranno all’ultima di campionato, sono quotate entrambe a 1,40. Tutto incerto ancora, il campo sarà il giudice supremo di questa affascinante rincorsa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati