Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bookmakers. Domani vince il Milan, ma la Lazio va in finale

MILAN LAZIO BOOKMAKERS – Milan e Lazio si incrociano nuovamente, domani sera, a distanza di soli tre giorni dalla gara di campionato…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO BOOKMAKERS – Milan Lazio si incrociano nuovamente, domani sera, a distanza di soli tre giorni dalla gara di campionato. Stavolta, si gioca l’andata della semifinale di Coppa Italia ed, esattamente come tre giorni fa, i padroni di casa sono leggermente favoriti: segno ‘1’ a 2.50, 2.85 per quello ‘X’ e 3.20 per il ‘2’. Sempre secondo le quote ‘SNAI’, quasi certo il gol di entrambe le compagini (1.67). Più alta la posta per chi prevede un pareggio a reti bianche: 2.05. Ma se i bookmakers puntano forte sul Milan per il primo dei due match, la Lazio è invece la squadra data per favorita sui 180′: l’accesso alla finale dei biancocelesti è dato soltanto a 1.65 (contro il 2.15 dei rossoneri).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati