Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS, la vittoria di Marsiglia modifica le quote: Lazio più vicina al trionfo finale

BOOKMAKERS EUROPA LEAGUE LAZIO – La prestigiosa vittoria della Lazio sul campo del Marsiglia non è passata inosservata nel mondo del calcio. Vincere al ‘Velodrome’…

Pubblicato

il

BOOKMAKERS EUROPA LEAGUE LAZIO – La prestigiosa vittoria della Lazio sul campo del Marsiglia non è passata inosservata nel mondo del calcio. Vincere al ‘Velodrome’ non è cosa da tutti e se la squadra di Inzaghi sembrava smarrita dopo Francoforte, ora la situazione si è completamente capovolta. Gli aquilotti hanno blindato il secondo posto del girone, portandosi a +5 sui Francesi e sull’Apollon. Il passaggio del turno sembra ormai quasi sicuro e anche per il proseguimento del torneo la Lazio ha scalato posizioni.

LE QUOTE – I bookmakers hanno infatti aggiornato le quote relative alla squadra di Inzaghi. L’agenzia di scommesse SNAI dà ora la Lazio vincitrice del girone a 2,50, con l’Eintracht attualmente primo a 1,45. Anche le quote su chi alzerà il trofeo hanno subito delle modifiche: i capitolini ora sono dati a 20,00, mentre prima di Marsiglia erano fermi a 25,00. Le aspettative sono sempre più alte, la squadra dovrà essere brava a rimanere con i piedi per terra e conquistare sul campo traguardi sempre più prestigiosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati