Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS, le quote premiamo l’Inter ma di poco. E si punta sul gol di entrambe le squadre…

INTER LAZIO QUOTE – Ha perso contro la Juventus giocando una delle migliori partite della stagione, un punto a favore che la Lazio proverà a portare in campo domani, stavolta in…

Pubblicato

il

INTER LAZIO QUOTE – Ha perso contro la Juventus giocando una delle migliori partite della stagione, un punto a favore che la Lazio proverà a portare in campo domani, stavolta in Coppa Italia contro l’Inter. A San Siro servirà un’altra prestazione di alto livello per capovolgere gli ultimi precedenti con i nerazzurri (una sola vittoria nelle sei partite più recenti) e le previsioni dei bookmakers.

LE QUOTE – Come riporta Agipronews, infatti, la vittoria dell’undici di Spalletti viene data a 2,15 contro il 3,35 dei biancocelesti e il 3,55 del pareggio al 90’. Anche nelle scommesse sul passaggio del turno (che includono anche eventuali supplementari e rigori), l’Inter ha la meglio a 1,55, mentre un’altra qualificazione della Lazio dopo quella dei quarti 2016/2017 si gioca a 2,40. I quotisti spingono anche il Goal, la scommessa su entrambe le squadre a segno (a 1,46), mentre sul tabellone del risultato esatto spiccano il 2-1 a 8,50 e lo 0-1 a 11,00.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati