Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS, Lazio-Marsiglia è una gara da “gol”

LAZIO MARSIGLIA EUROPA LEAGUE BOOKMAKERS- Giovedi alle ore 19 la Lazio può trovare l’accesso ai sedicesimi di Europa League in caso di vittoria contro il Marsiglia…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA EUROPA LEAGUE BOOKMAKERS– Giovedi alle ore 19 la Lazio può trovare l’accesso ai sedicesimi di Europa League in caso di vittoria contro il Marsiglia. Attualmente i biancocelesti sono a quota 6 nel gruppo H, comandato dal Francoforte primo a 9 punti, mentre Apollon Limassol e Marsiglia sono ferme a 1 punto.

SCOMMESSE – Nel match casalingo la Lazio è favorita con una quota di 1,76, il pareggio è dato a 4,35 e la vittoria esterna dei francesi a 4. A sorprendere però è la quota molto bassa dedicata all’over 2,5 giocabile ad appena 1,45. La squadra di Inzaghi in casa spesso fa registrare la quota over e nonostante il match sia contro una squadra impegnativa come il Marsiglia i bookmakers non hanno dubbi che anche questa volta i biancocelesti, come sottolinea il Corriere dello Sport, sapranno dare vita ad un match intenso di reti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati