Borghi: “Inter sopra la Lazio. Correa capacità enormi, Leiva…”

BORGHI DAZN LAZIO CORREA – Stefano Borghi, ex telecronista di Fox Sports oggi approdato su Dazn, ha parlato della Lazio alla radio ufficiale, soffermandosi su alcuni elementi: “Non mi sento di parlare di stupore contro la Spal per il risultato, è questo il valore della Lazio guardando alle qualità dell’allenatore e degli uomini. Credo sia questa la stagione che deve fare la Lazio. L’Inter la vedo un gradino sopra rispetto a Lazio Milan e Roma. Forse i biancocelesti hanno meno peso fisico e dimensione internazionale ma non chissà quanto rispetto all’Inter”.

SINGOLI – “Tutti possono essere il partner migliore per Immobile: Correa, Caicedo, Luis Alberto, ognuno con caratteristiche diverse. Poi ci sono altri giocatori importanti come Parolo e Milinkovic. La difesa invece deve migliorare, prende troppi gol. Mi aspetto la Lazio lì tutto l’anno, con la possibilità di centrare il quarto posto. Leiva? Non sono rimasto stupito, ha dimostrato tanto nei 10 anni di Liverpool: leadership, posizione. Caicedo si è un po’ buttato via nel corso della sua carriera, ha la pecca di sbagliare troppo ma ha grande fisico e buona tecnica. Correa dobbiamo ancora vederlo del tutto, ha colpi e capacità tecniche enormi. Si può costruire la squadra intorno a lui, deve essere protagonista”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.